Una Scrivania Ikea Ottiene Una Bella Tabella di Tavolo Consolle Ikea

dalani tavoli

dalani tavoli

Uno Stand è solo un banco speciale per restringere la base che in genere viene posizionato contro una parete o con tutti i tenta di utilizzare le zone decorate o eccezionalmente brevi vuoti, dietro un divano. Una funzione di solito trovata in consolle sarà l’estensibilità, anche se non è importante. Mostra “prima e dopo” da questo luogo di lavoro IKEA, trasformato in un tavolo ideale situato all’entrata della vostra casa con perizia.

Kick off point è questo vecchio secretary IKEA. Luce, magra, materiale, con piano in vetro e delle giuste dimensioni diventando un ottimo tavolo. Per implementare questa meravigliosa trasformazione era Alyssa.

Alyssa ha cercato una tabella di sistema adatto al suo ingresso. Ha sparato un sacco di posti, ma tutto era che egli può ottenere bene, era troppo costoso.

Fino a quando, a piedi, attraverso l’evento, una squadra di “Lavoro”, non ho trovato questo vecchio posto di lavoro IKEA, per pochi dollari, e si rese conto che poteva essere quello per lei.

Alyssa la portò a CASA. La prima cosa che fece fu di dare una copertura di vernice a spruzzo bianca. Poi ha deciso di modificare le dita dei piedi-nero gambe non erano davvero appropriate al suo pavimento in parquet marrone, era stato più semplice per sostituirli. Girando qua e là, ha anche trovato che i ganci adattano al tipo di accesso.

E infine, avendo un po’ di capacità decorativa, Alyssa ha aggiunto una riflessione, una pianta attraente… voilà,. Et! Hai finito.

Sembra che una scrivania d’epoca di IKEA ha trasformato in un tavolo realistico e meraviglioso, pagando molte decine di dollari!

Non dimenticare! solo 29 chili scopre un assortimento unico di tavoli per soddisfare tutti i gusti e disegni e convinto Dalani. Un successo di utilità e design sviluppa ambienti domestici attraverso gli utenti di componenti univoci significati per l’uso quotidiano. Ogni esigenza ha la sua risposta: Tavoli da pranzo, Tavoli allungabili, Tavolini da salotto

Previous Post «

Next Post »

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*