5 Tavoli da Cucina Allungabili Moderna e Spazio-Risparmio Estensibile

tavoli quadrati allungabili

tavoli quadrati allungabili

Il simbolo della convivialità diventa tecnologia vuoi cucinare con gli ospiti o si espande per accogliere gli amici

La cucina/tavola aria del fiume è un piacere della convivialità e dell’empatia, che accomoda entrambi motivo di Cook all’interno i commensali e i preparativi.

Tavoli da cucina allungabili moderna ed estensibile: tecnologia, per creare insieme cook e Diners, o estensibile, per preparare pasti abbondanti con gli amici. Il tavolo, segno della convivialità, diventa circolari per interrompere questa assialità creazione di percorsi di fluido o di caratteri per indicazioni precise dell’area con forme quadrate.

Vetro, legno o pietra, tonalità semplice o tavoli da cucina allungabili colorata, personalizzata fare un salto in casa per offrire cibo informale e per la carica di significati e di nuove funzioni.

Essendo una zona rotonda, tabella di casa/aria, stile Daniele Lago, mira a creare insieme intorno a lui i commensali e la cottura. Visualizzato in vetro, con la parte superiore colorata di bianco puro contatto sulla piattaforma chiara, ha gamma elettrica, nonché a una dimensione grande (180 cm di diametro) per 10 persone. Un progetto realizzato in collaborazione con elica (descritto la cappa Summilux di apertura) e Sambonet (vaso di terra).

La cucina come un luogo per testare la tecnologia e design. Tulèr, Chase-Offmat occasione di Marmo Arredo, può essere un’isola innovativa sviluppata da un massiccio programma progettato e finito da soli, roccia naturale o quarzo tech di Quartzforms. Gli induttori di padroni di casa molto migliori con motore integrante, lavello con controllo gestuale, la colonna, insieme con un tocco di ricarica istantanea schermo – piedistallo ed elemento di supporto.

Pagina grintosi e intelligenti soluzioni per SmartSlab Stand e Clemens Weisshaar e Reed Kram. Per ogni tabella, un piatto che contiene un 42,5 ° il calore in linea con le linee guida dello chef Massimo Bottura.

Ispirato dai binari della ferrovia, stretching monitor da Alain Gilles per Bonaldo, ha un chiaro vetro nero fumoso o superiore. Che aumenta attraverso due parallele in acciaio, sono diminuite in luminosi colori che il confronto con tutte le costruzioni semplici in noce americano o cenere. (veda inoltre → un nuovo vetro allungabile).

Tra cucina e salotto, occupa un fondamentale spazio sull’allungamento su misura merce da Alcarol a Hometta, una piccola casa con la capacità di andare su strada sul progetto di Arianna Malagoli, sotto la consulenza di architetti Ludovica Roberto Palomba e il patrocinio dell’ADI-Associazione per il Disegno Industriale. (veda inoltre → Hometta: Casa mobile): un posto risparmio stand che non viene chiuso il suo valore per il cuore della vostra casa.

Previous Post «

Next Post »

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*